Vuoi dormire a 2700 mt di altitudine in una funivia? Ti spieghiamo come farlo con Airbnb!


In questi giorni il portale Airbnb ha lanciato un concorso che mette in palio una notte all’interno di una cabina della funivia di Curchevel, appositamente modificata, a 2700 metri di altitudine.

Airbnb_Curchevel_1 Come partecipare?

Per poter partecipare all’estrazione bisogna inviare, entro le 23.59 del 25 febbraio, un messaggio sotto forma di storia di massimo 100 parole (in inglese o in francese) indicando il motivo per cui dovresti essere proprio tu il prescelto.

I vincitori,  la notte del 6 marzo verranno accompagnati da Airbnb in sella ad una motoslitta in questa insolita dimora.

Cosa si vince?

La serata comprende il trasporto in motoslitta fino alla stazione di partenza della funivia, una cena tipica savoiarda, un pernottamento all’interno della cabina della funivia e la colazione il mattino seguente, il tutto per 4 persone.

Inoltre Airbnb mette a disposizione del vincitore e dei suoi 3 amici anche Il viaggio di andata e ritorno a Courchevel ed un biglietto di treno o aereo in classe economy se il vincitore non è residente in Francia.

Airbnb_Curchevel_2Le regole della Casa

Chiaramente come in tutte le case del mondo ci sono delle regole da rispettare, diciamo che in linea con l’eccezionalità della location anche le regole sono abbastanza insolite, potete trovarne un estratto qui sotto:

Airbnb_funiviaSicuramente una soluzione non adatta a chi soffre di vertigini, ma volete farvi scappare l’opportunità di dormire circondati dal bianco dei monti innevati a 2700 mt di altitudine e svegliarvi con questa vista?

Alpi_FranciaNoi la nostra candidatura l’abbiamo mandata, e tu cosa aspetti?

Clicca qui per la pagina dell’iniziativa e… in bocca al lupo!

 

Se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici e facci sapere cosa ne pensi!

The following two tabs change content below.
Travel blogger con un piede per terra e l’altro in volo, non riesce a star ferma più di due minuti nella stessa posizione. "If you can dream it, you can do it" di Walt Disney è la frase che giustifica ogni sua idea e scelta di vita. Viaggia. Scrive. Sorride sempre e ascolta musica. Ama sognare ad occhi aperti e svegliarsi presto la mattina. Viacolviaggio è il nome del suo blog!