Next stop: Puglia al Macarìa Glamping Rurale


Mancano soltanto due giorni alla partenza e ancora non riusciamo a crederci…poi quando organizzi tutto qualche giorno prima è ancora più bello…

Infatti quest’anno per cause lavorative non avevamo programmato nulla, ma un cambiamento di rotta all’ultimo ha rallegrato l’atmosfera e ci ha fatto prenotare per una meta che non ci saremmo mai aspettati… LA PUGLIA!

Quando l’anno scorso l’abbiamo toccata per la prima volta con mano e con il cuore ne siamo rimasti folgorati. Abbiamo scelto la Puglia perché abbiamo proprio bisogno di coccole, di persone accoglienti, di mare stupendo, di tanto sport all’aria aperta, di buon cibo e buon vino. Saremmo potuti andare a New York , tornare a Tokyo o prenotare per l’Indonesia, ma quest’anno abbiamo scelto con il cuore e sono sicura che sarà un’estate stupenda!

La nostra base per i prossimi giorni sarà un posto bellissimo che avevamo scoperto alla Bit l’anno scorso e si chiama Macarìa Accampamento Rurale.

ulivi macarìa

 

MACARìA ACCAMPAMENTO RURALE

Ormai lo sapete che la formula glamping sta diventando una delle mie preferite. Macarìa è un Glamping – Campeggio Rurale che si trova a 20 km da Gallipoli nel Salento. L’accampamento rurale (questo nome mi piace tantissimo) sorge in mezzo agli ulivi a 800 mt dal mare ed è inoltre un agriturismo che offre prodotti locali da gustare e da portare a casa.

L’accampamento per la notte offre delle tende posizionate sotto grandi ulivi e sono tutte arredate con letti e qualche semplice mobile, insomma giusto il necessario per vivere la natura appieno e godersi la pace e la bellezza di questi posti.

Macarìa tende

Macarìa foto interno tenda

COSA FAREMO

Vogliamo goderci ogni singolo momento e dedicarci a noi stessi. Faremo fare sport, scopriremo i dintorni in bicicletta e andremo a correre all’ora del tramonto. Proveremo tanti prodotti tipici e assaggeremo dell’ottimo vino pugliese.

So che la Puglia non ci deluderà…

Voi invece cosa farete di bello? Ce lo fate sapere lasciando un commento qui sotto? Così se possiamo esservi d’aiuto lo faremo volentieri 🙂

Ps. Stay tuned perché le avventure non finiscono qui 🙂

The following two tabs change content below.
Travel blogger con un piede per terra e l’altro in volo, non riesce a star ferma più di due minuti nella stessa posizione. "If you can dream it, you can do it" di Walt Disney è la frase che giustifica ogni sua idea e scelta di vita. Viaggia. Scrive. Sorride sempre e ascolta musica. Ama sognare ad occhi aperti e svegliarsi presto la mattina. Viacolviaggio è il nome del suo blog!