Se cambiamo… cambiamo in GRANDE

 


Come vi anticipavo nel post di chiusura di fine anno, il 2016 non è stato l’anno per eccellenza dei viaggi, anzi!

Ma mai arrendersi e darsi per vinti! Quindi…

É ora di ricominciare in tutti i sensi, ricominciare a seguire le nostre passioni e naturalmente a viaggiare. Ma andiamo con ordine e vediamo quali saranno i nostri tre grandi obiettivi e cambiamenti del 2017, tra cui una cosa MOLTO GRANDE.

 

CAMBIAMO CASA

Il 2017, se tutto va come deve andare ♥ … ci porterà una casa nuova e grande che non vediamo l’ora di arredare e farla piano piano nostra. Proprio per questo abbiamo messo in vendita il nostro bilocale a Corsico, a due passi da Milano. Mi dispiace tantissimo venderlo perché è stata la nostra prima casetta, il nostro nido d’amore dove siamo cresciuti e conosciuti meglio e anche dove è nato Viacolviaggio e poi mi dispiace molto perché è proprio bella e luminosa, è all’ultimo piano (e c’è anche l’ascensore) e non c’è rumore. Inoltre mi piace tanto anche dove è situata, nel centro storico di Corsico dove a due passi si trovano negozi e tutti i mezzi disponibili per raggiungere Milano in circa venti minuti e soprattutto è vicinissimo al Naviglio dove solitamente amo andare a correre… Insomma per me è stata la casa perfetta, ma è giusto cambiare ed è giusto cambiare in grande quindi vi chiedo il vostro aiuto… se se siete interessati a questo appartamentino oppure se conoscete qualcuno che potrebbe esserlo scriveteci in privato e saremmo felicissimi di farvela vedere senza alcun impegno.

 

ABBIAMO PRENOTATO GIÀ CINQUE VIAGGI

Europa e Stati Uniti … per ora abbiamo prenotato ben cinque voli aerei, complici anche le tariffe low cost di certe mete con Easyjet e Ryanair. Per ora però volevo svelarvi solo la prossima meta: PRAGA. Tutti ce l’hanno descritta come magica, fiabesca, favolosa e così abbiamo deciso di visitarla durante un weekend invernale perché dicono sia proprio una città da ammirare in inverno… Al nostro ritorno cercheremo di darvi tutti i consigli anche un po’ insoliti per visitarla al meglio.

 

CORRERE, CORRERE E CORRERE

La passione per la corsa l’ho sempre avuta, a volte però è successo che per pigrizia e per mancanza di tempo l’ho messa da parte. Quest’anno no! Quest’anno il mio grande obiettivo è allenarmi bene e il giusto per correre una mezza maratona sotto le due ore (finora ho sempre superato le due ore, gli ultimi tre km solitamente mi spezzano le gambe). Questo vuol dire che dovrò lavorare sodo e correre tanto per raggiungere l’obiettivo finale.

É un grande e bel lavoro però che mi aiuta molto sia a trovare e mantenere il mio equilibrio interiore che a togliermi ogni pensiero malsano dalla testa.

Sono ancora indecisa a quale corsa iscrivermi, ma per ora penso che la scelta ricadrà sulla Mezza Maratona di Torino.

The following two tabs change content below.
Travel blogger con un piede per terra e l’altro in volo, non riesce a star ferma più di due minuti nella stessa posizione. "If you can dream it, you can do it" di Walt Disney è la frase che giustifica ogni sua idea e scelta di vita. Viaggia. Scrive. Sorride sempre e ascolta musica. Ama sognare ad occhi aperti e svegliarsi presto la mattina. Viacolviaggio è il nome del suo blog!