Next stop: Stoccolma!


Manca ormai pochissimo alla partenza, ancora qualche giorno e giovedì 11 giugno partiremo per Stoccolma!

Sivastoccolma-Stoccolma-Svezia-travel-blogger-Twitter

Nel prossimo weekend la capitale svedese, oltre al matrimonio del secondogenito del Re di Svezia, vedrà atterrare 13 travel blogger italiane per un evento tutto al femminile, nato da una divertentissima e semplicissima conversazione su Twitter.

Nasce così #sivastoccolma, grazie all’idea di Sara di The Lost Avocado, che partendo da un tweet è riuscita a creare questo gruppo di 13 ragazze che, dopo mesi di preparativi tra e-mail, tweet e gruppi su Whatsapp, finalmente sono pronte a partire.

In collaborazione con Skyscanner, VisitSweden e VisitStockolm vi porteremo alla scoperta di questa meravigliosa città seguendo un itinerario che ci farà vivere Stoccolma sotto ogni aspetto. Seguiteci con l’hasthag ufficiale #sivastoccolma dal 12 al 14 giugno.

sivastoccolma

CHI SAREMO:

 

HOTEL:

Alloggeremo all’Hotel HTL, un hotel di design Low-cost in Kungsgatan, situato proprio nel centro di Stoccolma. Base di partenza delle nostre giornate, ci coccolerà con una ricca colazione per affrontare con grinta ed energia l’itinerario che ci porterà alla scoperta della città.

 

ITINERARIO:

da1_sivastoccolma

day2_sivastoccolma

La pagina ufficiale dell’evento è quella di The Lost Avocado, in cui verranno pubblicati aggiornamenti e informazioni sui partner che ci seguiranno in questa meravigliosa avventura, per cui non ci resta che preparare la valigia e partire.

Seguiteci con l’hasthag #sivastoccolma sui social per non perdere nemmeno un aggiornamento: Twitter – Facebook – Instagram

The following two tabs change content below.
Travel blogger con un piede per terra e l’altro in volo, non riesce a star ferma più di due minuti nella stessa posizione. "If you can dream it, you can do it" di Walt Disney è la frase che giustifica ogni sua idea e scelta di vita. Viaggia. Scrive. Sorride sempre e ascolta musica. Ama sognare ad occhi aperti e svegliarsi presto la mattina. Viacolviaggio è il nome del suo blog!