#3hMilan in 10 scatti


#3hMilan il giorno dopo: questo sarebbe il titolo più appropriato perchè sotto il sole cocente del 28 luglio le 11 super girls ce l’hanno fatta. Strong come non mai abbiamo percorso a piedi da Piazza del Duomo al Mercato Metropolitano tra tesori nascosti, bellezze storiche e street art.

Ma quando ci si imbatte in luoghi magici, le parole diventano quasi superficiali, allora questa volta lasciamo parlare loro: i 10 scatti più belli della #3hMilan.

 

Ostello Bello #1: l’Ostello numero in Italia. La sua chicca è la terrazza dove solo gli ospiti hanno accesso, un orto, tanto verde, una splendida vista e il gioco è fatto.

1_OstelloBello

 

Ostello Bello #2: uno spazio di condivisione per ospiti e non, dove suonare il piano, leggere un libro o semplicimente rilassarsi con una buona tazza di tè.

2_OstelloBello

 

Il Vivaio sorelle Riva: un’oasi di pace nel trambusto cittadino. Un vero tesoro nascosto!

3_vivaio

 

Street Art in Via Santa Croce: un vero tripudio di colori.

4_streetart

 

Il cortile di Corso San Gottardo, 18: le case di ringhiera rispecchiano la Milano di una volta. Nostalgia? Come darvi torto!

5_casediringhiera

 

Anthropology: gestito con il cuore, questo negozio trendy è pensato sia nella versione femminile che maschile e si trova nella corte degli artisti sul Naviglio Grande.

Anthropology

 

Brand-storming: un concept store, uno di quei negozi dove i pezzi unici di artisti locali e non la fanno da padrone, qui la creatività è la parola d’ordine.

Brandstorming

 

Lo spazio più trendy di Milano è firmato Mercato Metropolitano. Ogni scusa è buona per andarci… che sia per un aperitivo, per una cena o per un break!

Mercato_Metropolitano_Milano

 

Il tramonto al Mercato Metropolitano regala momenti magici. Coppie, amici, single… qui c’è davvero posto per tutti!

MercatoMetropolitano

 

Tra risate e belle chiacchierate finisce la nostra #3hMilan.

alltogether

 

Grazie a: Sidonia – Stamp Travel Tips Ilaria – Instagram Milano Cristiana – Viaggevolmente Thea – Flirty Foodie Nicoletta – One Two Frida Chiara – A piedi nudi nel mondo Claudia – Milano Walk Around Giulia – Korowai House Valentina – Guenda’s Travels Elisa – TripVillage e Gianluigi di Wanderlust Italia che, beato tra le donne, anche solo per 30 minuti è venuto a farci visita!

 

The following two tabs change content below.
Travel blogger con un piede per terra e l’altro in volo, non riesce a star ferma più di due minuti nella stessa posizione. "If you can dream it, you can do it" di Walt Disney è la frase che giustifica ogni sua idea e scelta di vita. Viaggia. Scrive. Sorride sempre e ascolta musica. Ama sognare ad occhi aperti e svegliarsi presto la mattina. Viacolviaggio è il nome del suo blog!

Ultimi post di Valentina (vedi tutti)