In questi giorni il portale Airbnb ha lanciato un concorso che mette in palio una notte all’interno di una cabina della funivia di Curchevel, appositamente modificata, a 2700 metri di altitudine.
Come partecipare?
Per poter partecipare all’estrazione bisogna inviare, entro le 23.59 del 25 febbraio, un messaggio sotto forma di storia di massimo 100 parole (in inglese o in francese) indicando il motivo per cui dovresti essere proprio tu il prescelto.
I vincitori, la notte del 6 marzo verranno accompagnati da Airbnb in sella ad una motoslitta in questa insolita dimora.
Cosa si vince?
La serata comprende il trasporto in motoslitta fino alla stazione di partenza della funivia, una cena tipica savoiarda, un pernottamento all’interno della cabina della funivia e la colazione il mattino seguente, il tutto per 4 persone.
Inoltre Airbnb mette a disposizione del vincitore e dei suoi 3 amici anche Il viaggio di andata e ritorno a Courchevel ed un biglietto di treno o aereo in classe economy se il vincitore non è residente in Francia.
Le regole della Casa
Chiaramente come in tutte le case del mondo ci sono delle regole da rispettare, diciamo che in linea con l’eccezionalità della location anche le regole sono abbastanza insolite, potete trovarne un estratto qui sotto:
Sicuramente una soluzione non adatta a chi soffre di vertigini, ma volete farvi scappare l’opportunità di dormire circondati dal bianco dei monti innevati a 2700 mt di altitudine e svegliarvi con questa vista?
Noi la nostra candidatura l’abbiamo mandata, e tu cosa aspetti?
Clicca qui per la pagina dell’iniziativa e… in bocca al lupo!
Se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici e facci sapere cosa ne pensi!
Potrebbe interessarti anche:
Ultimi post di Valentina (vedi tutti)
- Trapani nel cuore - 3 Agosto 2023
- Favignana con bambini piccoli - 2 Agosto 2023
- Un weekend a Cesenatico - 3 Luglio 2023